MERCATINI DI NATALE
MONACO DI BAVIERA & SALISBURGO

Dal 4 al 7 Dicembre 2021

Il Christkindlmarkt di Marienplatz è un'evento imperdibile del periodo natalizio a Monaco. Nel cuore della città vecchia, trovate l'artigianato tradizionale e l'atmosfera intima delle vacanze di Natale, con vin brulé, specialità culinarie come mandorle tostate e ciambelle, e molto altro.Venite a scoprire cosa ha da offrire questo mercato di Natale unico, le cui radici risalgono al 14° secolo.
Il Mercato di Gesù Bambino di Salisburgo: un mercato dell’Avvento famoso nel mondo quando alla fine di novembre è la volta dell’Avvento, comincia un periodo particolarmente magico a Salisburgo. La città tutta decorata per l’occasione, risplende ancor più del solito e il profumo delle caldarroste e del vin brulé speziato pervade i vicoli del centro storico.  Questo mercato storico figura fra i mercati dell’Avvento più belli del mondo. Salisburgo, come città della musica, è anche orgogliosa di essere la patria d’origine del canto di Natale “Astro del ciel”! L’ Avvento è un periodo meraviglioso a Salisburgo! Oltre ai mercati, alla musica e al folclore include anche le mostre e i popolari presepi. Il Museo del Natale di Salisburgo, ubicato nella Mozartplatz, è aperto tutto l’anno, le mostre temporanee dedicate al Natale invitano alla visita nel Museo dei giocattoli.



Passa in agenzia a ritirare il programma!
RICHIESTO GREEN PASS

QUOTA DI PARTECIPAZIONE Euro 370,00 P.P.

 LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman G.T.,  nr 3  pernottamenti  in Hotel 3 stelle, trattamento di mezza pensione (bevande escluse) ,  visita guidata di mezza giornata di MONACO DI BAVIERA, visita guidata di mezza giornata di SALISBURGO, 
accompagnatore agenzia, assicurazione medica base estero.

LA QUOTA NON COMPRENDE:  Ingressi monumenti e musei ove previsti, bevande e pasti extra, mance,
extra in genere, assicurazione annullamento, tasse di soggiorno locali e comunque tutto quanto non chiaramente
specificato nel pragrafo "la quota comprende".