MERCATINI DI NATALE
IN ALTO ADIGE 

Dal 5 all' 8  Dicembre 2021

BOLZANO è la porta verso la catena montuosa delle Dolomiti, nelle Alpi italiane. Nel centro medievale della città, il Museo Archeologico dell'Alto Adige ospita la mummia del Neolitico, nota come Ötzi, l'uomo del Similaun.
Il centro storico di MERANO conquista i visitatori con i suoi portici medievali e gli eleganti edifici in stile liberty. Le cime imbiancate dei ghiacciai offrono uno scenario naturale di rara bellezza, esaltando l'intreccio delle passeggiate cittadine e delle palme che le costeggiano, creando un felice contrasto con le piante esotiche dei meravigliosi Giardini di Castel Trauttmansdorff.
VIPITENO, la città più a Nord d'Italia, ammireremo i palazzi signorili e le piazze medievali in uno dei Borghi più belli d’Italia. Agli appassionati di cultura sono riservate chiese gotiche e castelli medioevali, tra cui l’imponente Castel Tasso.
BRESSANONE, Brixen in tedesco, è la città più antica del Tirolo.
BRUNICO è Il capoluogo della Val Pusteria si distingue soprattutto per il suo pittoresco centro storico, tra i più suggestivi di tutto l'Alto Adige.
Il comune di DOBBIACO si trova in Alta Val Pusteria, confina con il Parco Naturale Tre Cime nelle Dolomiti di Sesto e Fanes-Senes-Braies e sul suo territorio si trovano due laghi di notevole bellezza, il Lago di Dobbiaco ed il Lago di Landro.
Il paese di SAN CANDIDO si trova a sud delle Dolomiti di Sesto e del Parco naturale delle Tre Cime di Lavaredo.


Passa in agenzia a ritirare il programma!
RICHIESTO GREEN PASS

QUOTA DI PARTECIPAZIONE Euro 330,00 P.P.

 LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman G.T.,  nr 3  pernottamenti  in Hotel 3 stelle in camera doppia, trattamento di mezza pensione (bevande escluse) , escursioni con visite libere per i mercatini come da programma , 
accompagnatore agenzia, assicurazione medica base estero.

LA QUOTA NON COMPRENDE:  Ingressi monumenti e musei ove previsti, bevande ai pasti e pasti extra, mance,
extra in genere, assicurazione annullamento, tasse di soggiorno locali e comunque tutto quanto non chiaramente
specificato nel pragrafo "la quota comprende".